In questi giorni di quarantena si è riscoperta l’importanza della cucina, non solo perché è un passatempo in grado di riempire le giornate, ma anche perché cucinare torte, pizze, e tutte quelle ricette mai sperimentate prima per mancanza di tempo, è in grado di regalarci momenti spensierati, sia per chi cucina, che per chi mangia!
Tuttavia, per fare un buon piatto sono necessari attenzione e cura dei dettagli, un impegno che inizia dalla scelta dei prodotti e dalla gestione della dispensa. Come fare in questo momento di difficoltà?
A rispondere sarà Myriam Sabolla, ospite della diretta Facebook di giovedì 30 aprile alle 11.30 sulla pagina Facebook di Vita in centro a Piacenza.
Myriam Sabolla, cuoca diplomata alla Joia Academy e Professional Organizer, si occupa di cucina da oltre dieci anni con la passione per la cucina naturale che rispetta le persone, l’ambiente e le culture.
Nel corso della diretta darà qualche tips su come fare la spesa durante la quarantena, per non sprecare cibo e tempo, ci racconterà quali sono i negozi che predilige e sarà a disposizione di tutti i partecipanti per eventuali domande e consigli.
L’incontro con Myriam sarà il primo di una serie di incontri che, con cadenza settimanale, avverranno sulla pagina Facebook di Vita in Centro a Piacenza con diversi influencer e blogger esperti di shopping e comunicazione.
Questi incontri non solo vi terranno compagnia, ma saranno anche un modo per dialogare insieme sui cambiamenti in atto nelle modalità di acquisto e come sfruttare al meglio il periodo difficile che tutti noi stiamo vivendo.
La prossima settimana sarà il turno di Charlotte Cogliati alias Parfait, style terapist, che darà consigli per avere un guardaroba perfetto.