Scarica Locandina
Il commercio di vicinato ruota in primis attorno alla figura del commerciante: il rapporto umano e la capacità di dare un servizio all’utente sono i principali punti di forza e di attrattività delle attività commerciali del centro di Piacenza. L’iniziativa proposta vuole promuovere la figura del commerciante dando visibilità e risalto alle persone e ai volti che animano i negozi del centro. Attraverso questo contest si vuole quindi sottolineare e far emergere il valore del capitale umano in un contesto storico dove l’e-commerce sta creando una forte alternativa al commercio di vicinato.
I clienti che si recheranno nei negozi/locali aderenti potranno partecipare al contest semplicemente scattando una foto al proprio commerciante di fiducia accompagnata da una breve descrizione e inviandola al numero WhatsApp (342 5581788) indicando il loro nome, il nome del locale, quello del commerciante e il tag della loro profilo social.
La votazione ufficiale del contest partirà attraverso la pubblicazione simultanea sui profili social di Vita In Centro a Piacenza di tutte le foto ricevute e durerà una settimana (dal 3 al 10 Aprile 2023)
Gli utenti potranno votare la loro foto preferita interagendo con la stessa (like, commento o condivisione)
Gli utenti potranno votare la foto preferita tra quelle che troveranno nelle storie cliccando il cuore (like) o commentando.
Alla fine della votazione vinceranno le foto che riceveranno più interazioni social (somma di interazioni su Facebook e Intagram).
I 5 vincitori riceveranno un buono da spendere nell’attività in cui è stata scattata la foto.
I buoni sono così divisi:
Il valore dei buoni spesa premio sarà sostenuto dal progetto di valorizzazione del centro e rimborsato ai commercianti vincitori
__________________________________________________________________________