Tutti l’abbiamo fatta arrabbiare qualche volta, ma siamo sempre riusciti a trovare il modo per farla ridere e renderla orgogliosa di noi. Di chi parliamo? Ovviamente della mamma!
La seconda domenica di maggio si festeggia la Festa della Mamma.
Non arrivare a mani vuote: approfitta dei nostri consigli per trovare il dono perfetto per lei.
Clicca qui per lasciarti ispirare dalle idee regalo dei negozi del centro storico di Piacenza!
Sei a corto d’idee? Ecco qualche suggerimento.
- Perchè non approfittare dei primi caldi per una gita al mare? Ecco che allora il regalo perfetto è un costume da bagno, dallo stile classico o indie, a seconda del suo mood!
- La tua mamma ama circondarsi di cose belle e originali? I complementi d’arredo offrono una miniera di idee regalo: un sorprendente vaso a forma di cuore (umano!), un piccolo elettrodomestico dalle linee anni ’50, una lampada di design ricaricabile possono essere il pensiero giusto.
- Non solo libri! Hai mai pensato di regalarle un diario? O ancora, del tempo da passare in libreria, con una libraia in carne ed ossa a sua disposizione? A Piacenza si può!
- Punta sul pratico! Un portafoglio che protegge le card contactless, o uno zainetto in ecopelle, pratico e trendy, la renderanno felice e certamente verranno sfruttati!
- Preferisci un regalo più prezioso? La soluzione può essere un gioiello o un orologio. Denso di significato il ciondolo a forma di albero della vita; allegro e insolito l’orologio da tasca. Non preoccuparti se pensi che ne abbia già tanti: non sono mai abbastanza!
- Un’opera d’arte è eterna e non perde mai di valore: per questo un acquerello, ad esempio, può essere un regalo perfetto per la tua mamma.
- La tua mamma lavora tutto il giorno e la sera è spesso stanca? Pensa al suo relax! Un trattamento bellezza sarà sicuramente apprezzato.
- Se invece sei tu a lavorare tutto il giorno, regalale il bene più prezioso, il tuo tempo! Un pomeriggio a spasso per il centro storico, a visitare uno dei musei cittadini, a godersi un aperitivo sui tavolini all’aperto o una cena in trattoria, l’importante è stare insieme: la renderai felice!
Comments are closed here.